humanforward_logo
REBR_HumanWinner_illustration_UseBackgroundWhite_RGB

Il Randstad Employer Brand è la ricerca più completa e rappresentativa del mondo in merito all’employer branding.

Uno studio commissionato da Randstad che misura quanto e per quali fattori le aziende sono capaci di attirare chi cerca lavoro o chi vuole cambiarlo.

La ricerca è condotta in 33 Paesi in modo indipendente, con quasi 200.000 intervistati e oltre 6.000 aziende analizzate a livello globale: è l'unica che fotografa l’opinione della popolazione tra i 18 e i 65 anni, con una lettura anche per categorie generazionali e con approfondimenti e analisi sul mercato del lavoro nei diversi settori.

In Italia, nel 2020, è stato intervistato un campione di oltre 6.200 persone comprensivo di lavoratori, studenti e non occupati, a cui è stato chiesto di esprimere il proprio parere verso 150 aziende con oltre 1000 dipendenti attive in 20 settori merceologici diversi e con sede nel nostro Paese.